Costumi 2022. Le parole d’ordine sono libertà, audacia e sensualità, sia nella scelta delle linee, sia in quella dei motivi! Infatti, le tendenze dicono basta ai soliti bikini di sempre mentre gridano evviva ai mix di pattern, di tessuti e di materiali, che renderanno ancora più divertente e frizzante l’estate 2022!
Bikini Color Champagne: Parola d’Ordine “Abbronzarsi”
Se sei indecisa sul colore del costume per le tue prime giornate di mare, opta per un sobrio ma efficacissimo champagne: grazie a questa tinta anche la pelle più bianca risulterà meno pallida e più dorata, soprattutto se si opta per tessuti luminescenti o paillettati. Un’altra piccola curiosità? Il color champagne, così come il beige o il nocciola chiaro, sono ideali per i seni più piccoli in quanto svolgono una funzione ottica di riempimento.
Questo modello in foto è adatto ad una donna con fisico a triangolo (se non conosci la tua Bodyshape scoprila qui)
Bikini con Top a Incrocio: Parola d’ordine “seduzione”
Tra i trend di questa estate spicca lui: il top del bikini dall’incrocio seducente che fascia anche le forme più abbondanti, dando risalto a spalle e braccia. Sei indecisa sul tessuto? Opta per un lurex: se brillare sotto il sole è il tuo obiettivo della stagione, la scelta non potrà essere migliore! E se questo tocco di stile da solo non bastasse, eccoti servito l’abbinamento che ti renderà ancora più audace: slip micro con laccetti, dalla fantasia animalier rigorosamente leopard!
Questo modello in foto è adatto ad una donna con fisico a triangolo invertito (se non conosci la tua Bodyshape scoprila qui)
Costume Intero con Taglio Laser Geometrico: Parola d’Ordine “Originalità”
Il trucco per rendere meno noioso un costume intero a tinta unita? Sceglierlo con taglio laser dal bordo geometrico all-around, per dare al tuo outfit da mare originalità e dinamicità pur mantenendo uno stile sobrio ed impeccabile. L’aderenza alla pelle e la scollatura profonda su schiena e sul decolleté mettono in risalto la silhouette senza involgarire la figura, mentre il laser cut risulta super confortevole sulla pelle, ideale per giornate al mare che iniziano presto e finiscono tardissimo. Mi raccomando: opta per colori accesi e vibranti per mettere in risalto l’abbronzatura!
Questo modello in foto è adatto ad una donna con fisico a mela (se non conosci la tua Bodyshape scoprila qui)